Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, dicembre 01, 2013

Burro cacao contro l'inverno!

, by Unknown

Salve ragazze, scommetto che la maggior parte di voi in inverno utilizzano quantità industriali di burro cacao per le labbra screpolate. Maledetto freddo! Qualche giorno fa le mie labbra erano un disastro, piene di pellicine, spaccate e chi più ne ha più ne metta. Ho, quindi, usato un burro cacao che già avevo, faceva il suo dovere ma niente di che... Ho comprato poi il famoso Baby Lips della maybeline ma a parte il fantastico profumo e la leggera colorazione non idratava granchè bene. Oggi, alla fine, ho finalmente trovato qualcosa di fantastico e tra l'altro ECONOMICO! Il segreto è il burro di cacao purissimo al 100% (burro che si utilizzava tanti anni fa) l'ho pagato 0,30 cent pensate! 
Guardiamolo da vicino ;D


Come vedete è un panetto (non è la cosa più comoda è vero!) posso però davvero assicurarvi che le mie labbra che erano secchissime  dopo all'incirca 5-6 applicazioni ora sono davvero morbidissime! Tra l'altro profuma di cioccolato *.* Io prendo l'angolino e lo passo sulle labbra, il burro ovviamente si scioglie diventando malleabile, così facendo idrato le mie labbra. Un'altra nota positiva è che, ovviamente, non è appiccicaticcio e subito viene assorbito dalle labbra... Insomma ottimo!
L'ho comprato in erboristeria e sono davvero strasoddisfatta *.*


Un bacio a tutte e diteci cosa ne pensate ;)

1 commento:

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow