Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

lunedì, ottobre 14, 2013

Affiliazione con: Monica di Semplicemente Creando!

, by Mery CheapCuteandFun

Ciao ragazze! scusate l'assenza ma è un periodo terribile:
Parte dello staff è alle prese con corsi super stancanti all'università mentre io sto avendo problemi in famiglia quindi non riusciamo proprio a trovare un momento per connetterci, e gli effetti li avete potuti vedere sia su fb nella nostra pagina che nella posta intasatissima con molto piacere, da tutte voi!

Ma torniamo al dunque!
Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione: 
con Monica di Semplicemente Creando!

Questa ragazze ci ha colpito da subito perché fa dell' hand made bellissimo, ecco alcune creazioni:






 









Abbiamo fatto alcune domande a Monica per farvela conoscere meglio!

NOI: Monica, ci hanno colpito da subito le tue creazioni, curate in ogni dettaglio e fatte con amore! quali sono i tuoi materiali preferiti?

MONICA: Viste le diverse tecniche e i tipi di creazioni che realizzo, ci sono diversi materiali che adoro e tra questi ci sono sicuramente i nastri, i cordini, la passamaneria. Ne ho una valanga, precisamente una scatola piena. Possono essere di qualsiasi tipo: di raso, di organza, di cotone, Vado sempre alla ricerca di quelli più particolari per dare un tocco in più alle mie creazioni. Le metto su quasi tutte le mie creazioni. (palline di Natale, targhette, tegole, roombox, portachiavi/accessori borse, etc..) 
Altro materiale che amo sono le miniature che utilizzo per realizzare molte delle mie creazioni. Anche di queste ne ho una discreta quantità. 

NOI: Oltre le creazioni che abbiamo visto, all'occorrenza puoi realizzare accessori o oggetti personalizzati dal cliente?

MONICA: Certamente! infatti proprio alcune di queste sono state realizzate dietro richiesta precisa del cliente. Altre volte invece nascono da una semplice linea di partenza del cliente stesso che poi io vado a realizzare in base alla mia fantasia e al mio gusto personale. Lascio sempre comunque il cliente libero di scegliere dandogli comunque un mio consiglio personale. 

NOI: Per chi volesse acquistare le tue creazioni come può contattarti per info costi e spedizione?

MONICA: Chi volesse, può contattarmi 1) tramite messaggio privato direttamente dalla mia fan page "semplicementecreando.web" 2) ad uno dei seguenti indirizzi e-mail : info@semplicementecreando.com oppure semplicementecreando@hotmail.it. 3) direttamente dal mio sito nell'area contatti.


Spero piacciano anche a voi le creazioni di Monica!
FATEVI SENTIRE ^_^

un bacino, da Mery :)

0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow