Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, settembre 19, 2013

Catrice ti amo!

, by Unknown

Buongiorno a tutte! Volevo parlarvi di un prodotto della Catrice davvero ottimo e nuovo! Davvero non l'avevo mai visto prima! Si tratta del liquido brillante (Liquid gold topper).

Appena l'ho visto nello stand della Catrice mi ci sono letteralmente avventata! Ero curiosissima! Questo liquid gold topper è "un ombretto", se così vogliamo chiamarlo, liquido! Può essere usato o singolarmente sulla palpebra oppure tranquillamente su un ombretto normale. Figata!


Come potete vedere c'è un piccolo contagocce (dimenticavo! Prima di usarlo bisogna agitare bene altrimenti i brillantini restano sul fondo) Magari dalla foto non si vede bene ma credetemi è pigmentatissimo!



Prendiamo il contagocce e ne basta davvero pochissimo, per applicarlo di solito lo metto sul dito e lentamente picchietto sulla palpebra. 


Ed ecco qui l'effetto, brillantini dorati che illuminano gli occhi e danno una sorta di effetto 3D, lo adoro davvero! Consiglio di metterlo però su un ombretto sempre color oro poichè questo prodotto essendo in liquido leva un po' l'ombretto base (questa è l'unica pecca ma purtroppo era ovvio!)

Il prodotto contiene 5ml e ho pagato all'incirca 4 euro!

Voi cosa ne pensate? Lo comprereste?

3 commenti:

  1. bellissimo! mi ricorda un prodotto della collistar, tipo un illuminante…. ma per 4 euro è uno di quelle cose che aggiunge luce a qualsiasi make-up! ^_^

    RispondiElimina
  2. lo corteggio da un po' ma non lo trovo mai...alla coin lo stand è sempre semi vuoto!

    RispondiElimina
  3. Quando l'ho preso io c'erano solo due di questi ombretti, entrambi purtroppo aperti, quello che ho preso io era semiaperto ma non potevo rinunciarvi! Comunque se vai ora da Coin lo stand Catrice ha ancora tanta bella roba!! Anche i matitoni labbra *.*

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow