Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, gennaio 27, 2013

Magliette gruppo preferito su BandMerch!

, by Mery CheapCuteandFun








Che siate appassionate di musica rock, pop, indie, alternative o ninna nanne, la maglietta del vostro gruppo preferito ci vuole sempre!

Essendo andata al loro ultimo concerto in italia ahimè un pò di anni fa, non vedevo l'ora di comprare una maglietta degli evanescence!

complice lo sconto del 50%, ho approfittato o meglio ho provato a comprare da questo sito americano spaventata per il prezzo della dogana ma sostenuta dalla presenza di paypal e di quindi una garanzia di pagamento e di risarcimento.


(come mostra l'immagine)

il prezzo della maglietta è stato 9,98 dollari = 7,41 euro
il prezzo della spedizione è stato 5,50 dollari = 4,80 euro


insomma un prezzo ragionevolissimo, e ho voluto tentare anche per riportare qui il mio successo o il mio fallimento xD

Il pacchetto è arrivato precisamente un mese dopo.

Essendo preoccupata e una cliente rompipalle ho contattato anche due volte il servizio clienti e sono stati gentilissimi!

Insomma tutto apposto, la maglia è stupenda, non ho niente da aggiungere se non che faccio un pensierino per un prossimo acquisto visto l'affidabilità del sito!

Voi dove acquistate il vostro merchandise della band preferita?

Al momento sto cercando qlche t-shirt economiche di STAR WARS, voi ne avete notizia? ;)
bacini! da Mery!!!




0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow