Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, gennaio 10, 2013

Jennyfer…peccato!

, by Mery CheapCuteandFun




AAAAA che amarezza!
andare su un sito, vedere cose dal 50 al 70% e non poterle acquistare perchè non si spedisce in italia…..


MA DIRLO PRIMA NO?

sito in questione: jennyfer.com






ci sono davvero tantissime offerte vantaggiose e questo era il mio carrello di prova:

peccato che al momento della registrazione sul sito io non abbia potuto selezionare l'italia tra i paesi perchè dicono di spedire solo nel raggio della capitale francese :O

sgomento e tristezza a palate, salvo lo screenshoot del tentato acquisto e faccio un appello:

METTETE UNO SHOP ONLINE NON SOLO PER LA FRANCIA!

è vero che nei centri commerciali Jennyfer si trova, ma limitare così degli acquisti a noi povere donne che vogliono ricevere gli acquisti a casaaaa :D non è giusto!!

tu hai mai acquistato da jennyfer?

4 commenti:

  1. Ma no, mi hai distrutto un mito ;__________; Anche io avevo intenzione di comprare da Jennyfer, c'è una maglietta carinissima che ho visto sul sito! Sob sob sob

    RispondiElimina
  2. infattiiiiiiiiiiiiiiii ci sono rimasta malissimo!!!
    il bello è che il sito è pure in francese e non ci capivo un CAAAAAA .. poi ho impostato la lingua ma cavolo poi non mi spedisci se non in franciaaaa è.é

    RispondiElimina
  3. Si,spesso!Questo store è nel centro commerciale che frequento spesso,per cui non ho mai avuto l'esigenza di comprare on-line!Ha cose molto carine e i prezzi sono ottimi:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh! fammi sapere se trovi i vestitini come nello screenshots e se i prezzi sono buoni e non solo per lo store online!!

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow