Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

sabato, settembre 22, 2012

Compariamo i Pigmenti

, by Mery CheapCuteandFun

Molto conosciuti sono diventati famosi e trattati da tutte le marche.
Noi oggi parleremo di quelli di qualità e di prezzi accessibili, ma cosa sono i pigmenti?

Si utilizzano come ombretti, ma questi 'pigmentati' assumono color, toni e sottotoni che non riescono a rendere gli ombretti, hanno una consistenza, uno spessore, talvolta dei grumi che rendono il make up scintillante!

Per sapere bene cosa scegliere facciamo un confronto con i nostri ultimi acquisti.

Lepo, Essence, Mua, Sleek

Questi sono i formati e di seguito le schede:







Essence: abbiamo provato il n.2 ovvero 'Smell caramell' dal tono delicato e corposo, ha un bellissimo color oro con pigmento sottile e a lunga tenuta anche senza una base sulla palpebra, una new entry della linea che ormai supporta circa una decina di colori dal prezzo di 2,99 in un vasetto da 1,8gr.








Sleek: abbiamo provato 'Jet Set' già straconsigliatissimo non ci ha deluso anzi personalmente è il migliore che abbia provato, la Sleek fa colori tutti scriventi ed ha una tenuta eccezionale ad un prezzo di 4,00euro in un vasetto da 6,5gr.









MUA: abbiamo provato il n.3 dal tono fresco ed estivo, dalla finitura piu' sottile dei pigmenti sleek e vicino alla qualità della essence, per 2euro in un vasetto da1,5gr.









Lepo : il n.5 è un pigmento rosa naturale lo si trova nelle migliori erboristerie, ha una buonissima pigmentazione senza petrolati, e si è sicuri della tollerabilità cutanea e sopratutto del non utilizzo di animali per i test. per 9,90 in un vasetto di 3gr.

1 commento:

  1. Quello Sleek è fantastico!!! e quello della Essence sembrava promettere bene..invece sporca tantissimo!pennello e guancie! :/

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow